Sabato
🇸🇲 In sprint race abbiamo sofferto ancora una volta l’irruenza di altri… La bandiera rossa ci ha dato un’altra chance, ma con Alex è stata comunque una giornata no. Bisogna accettarla e andare avanti. Con Fabio c’è stato un step rispetto a ieri, sia a livello di linee che a livello di moto e dalla gara di oggi c’è da basarsi per fare bene domani. Obiettivo punti.
In Moto2 un sabato complicato. Con Jeremy siamo migliorati rispetto a ieri e solo qualche millesimo ci ha tolto la Q2. Con Filip abbiamo sofferto il caldo, ma è vero che ci aspettavamo qualcosa in più.
🇬🇧 In the sprint race we once again suffered from the impetuosity of other riders… The red flag gave us another chance, but it was still a bad day with Alex. We have to accept it and move on. With Fabio there was a step compared to yesterday, both in terms of lines and bike level, and from today’s race there is to build on to do well tomorrow. Objective points.
Domenica
🇸🇲 In MotoGP ancora tante incognite e tante situazioni al limite ed è un peccato perché la prima partenza era ottima. Discreta prestazione per entrambi e con Fabio eravamo anche su tempi davvero interessanti. Sia per Alex che per Diggia sarà fondamentale migliorare tanto in qualifica
In Moto2 gran partenza di Filip che probabilmente avrebbe potuto passare Ogura e continuare e recuperare. In appena due giri è cambiato tutto ed è stata una gara di sacrificio. Con Jeremy tanta fatica per tutta la gara e martedì nei test lavoreremo a fondo.
🇬🇧 In MotoGP still a lot of unknowns and a lot of borderline situations and it’s a shame because the first start was very good. Discrete performance for both and with Fabio we were also on really interesting pace. For both Alex and Diggia it will be crucial to improve a lot in qualifying.
In Moto2 great start by Filip who probably could have passed Ogura and continued ro recover. In just two laps everything changed and it was a race of sacrifice. With Jeremy a very difficult race and on Tuesday in testing we will have to work hard.